logo piazzagrande
Meteo Abruzzo di oggi 01-09-2014 · guarda tutte le previsioni meteo
L’Aquila
meteo L’Aquila
14
13
Chieti
meteo Chieti
17
17
Pescara
meteo Pescara
19
19
Teramo
meteo Teramo
17
16

Una struttura per i “nonni” di Borgo Santa Maria

Uno spazio completamente dedicato agli anziani di Borgo Santa Maria. È quanto ottenuto da Giuseppe Cantoro, assessore allo Sport del Comune di Pineto, che si è impegnato affinchè anche per i “nonni” residenti nella popolosa frazione fosse realizzato un luogo d’incontro dove trascorrere la giornata o alcune ore in compagnia.

D’accordo con la società della Pallavolo Pineto è stato pertanto deciso di riservare una stanza all’interno del Palavolley Santa Maria, dove tutti coloro che finora stazionavano al di fuori della scuola del quartiere potranno dedicarsi a qualsiasi tipo di attività.

“Siamo soddisfatti – è il commento dell’assessore Cantoro – di poter fornire una risposta all’esigenza di spazi per gli anziani di Borgo Santa Maria. Il mio ringraziamento va all’ex assessore Tiziana Di Tecco, che si è sempre adoperata per trovare una soluzione. Finalmente anche per gli anziani un posto caldo e al coperto con l’obiettivo che esso diventi un punto di incontro fisso per tutti. Mai come ora, infatti, i luoghi dedicati ai nostri nonni costituiscono una risorsa per i quartieri: il nostro auspicio è dunque che in futuro il Palavolley ospiti anche i più giovani, perchè al fianco di chi ha già i capelli bianchi imparino l’importanza dei nostri valori”.

Articoli correlati