logo piazzagrande
Meteo Abruzzo di oggi 10-04-2014 · guarda tutte le previsioni meteo
L’Aquila
meteo L’Aquila
16
6
Chieti
meteo Chieti
15
10
Pescara
meteo Pescara
17
9
Teramo
meteo Teramo
17
9
foto

La Nuova Pallavolo Teramo campione provinciale Under 14

La Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo ha guadagnato ieri pomeriggio il titolo di Campione Provinciale Under 14 Femminile 2011/2012 battendo per 3-2 la formazione Supporter Volley Team Nereto, con un match intenso e combattuto, che si è concluso alle 19.00 circa a Bellante nella palestra comunale di Ripattoni.

Ieri mattina, sempre per 3-2, la compagine teramana aveva sconfitto in semifinale la squadra del Torricella Volley.

Grande la soddisfazione del coach Aldo Coccioli, supportato da Elvira Galiffa, e soprattutto delle atlete che hanno combattuto con grinta e tecnica fino all’ultimo secondo: Paola Abbatescianni, Elena Attorre, Giulia Catelli, Altea Chiodi, Giorgia Di Antonio, Giulia Di Felice, Lorenza Forlini, Gabriella Marietti, Federica Tullj.

Grazie alla vittoria la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo accede alle Finali Regionali che inizieranno domenica 29 aprile.

Il Campione regionale Under 14 parteciperà alla finale nazionale che si svolgerà a Diano Marina e Imperia dal 24 al 27 maggio.

Articoli correlati


La battaglia per la normalità

di Mario Frattarelli

Quando si sente il dovere di sottolineare l'ovvietà, dicendo che un politico eletto, deve, con spirito di servizio e onestà, usare il potere per difendere l'interesse pubblico, vuol dire che così non accade. Sarebbe altrettanto ovvio non dover rilevare la presenza di cialtroni inamovibili e imbonitori annidati tra le pieghe del sistema democratico, che predicano il bene di tutti, ma perseguono solo il loro. Invece, la realtà è fatta di politicanti che monopolizzano e...

Continua »